http://saporiedissaporifood.blogspot.it/search/label/foodhttp://saporiedissaporifood.blogspot.it/search/label/Travel
FB: https://www.facebook.com/pages/Sapori-e-Dissapori-Food/297835387088715?fref=tsBloglovin: https://www.bloglovin.com/people/saporidissapori-14499715saporiedissaporifood@gmail.comhttps://instagram.com/sapori_dissapori/https://twitter.com/saporiedishttps://www.pinterest.com/saporidissapori/https://steller.co/saporidissapori

3 novembre 2016

#vadeDIETRO... Il nuovo e meraviglioso libro dell'MTChallenge



Siamo tornatiiiiii!!!!

Con immensa gioia e grandissima soddisfazione esce oggi in tutta Italia il quinto libro della meravigliosa community dell'Mtchallenge.

"Dietro la Lasagna" è un libro dedicato alle Lasagne e alle Paste al forno.
Oltre cento, ripeto CENTO, illustrate dal Mai Esteve e fotografate da Paolo Picciotto.

Quello che mi preme dirvi è, che con questo libro sosteniamo gli amici di "Piazza dei Mestieri".

"Una fondazione che ha finalità educative, vuole favorire la preparazione e l'avviamento dei giovani al lavoro, migliorando ed innovando i servizi educativi. Vuole porre, inoltre, particolare attenzione alle politiche di inclusione sociale alla prevenzione delle diverse forme di disagio giovanile e ai fenomeni di dispersione scolastica."

Dove trovarlo?? Basta un click proprio qui su Amazon e qui su Feltrinelli.


Un grazie che parte dal profondo del mio cuore ad Alessandra Gennaro in arte "La Signora dei Pipponi" per avermi dato la possibilità, con una mia semplice ricetta, di far parte di questo stupendo LIBRO!

Marianna


1 commento:

  1. Questo blog ci sta dando un sacco di soddisfazioni, Marianna.
    Prima la tua vittoria al Bake Out, ora la tua ricetta nel libro, e dopo, quello che sta frullando nella testa alla tua socia :)... Felicissima di avervi incontrate, davvero! E grazie ancora!

    RispondiElimina